POLITICA

Rocca di Papa – L’ultimo appello al voto di Calcagni: “Sono un uomo di centrodestra moderato impegnato per i cittadini”

calcagni con righini e silvestroni

A Rocca di Papa, il candidato a sindaco Massimiliano Calcagni, durante il tardo pomeriggio di oggi, ha deciso di chiudere ai Campi D’Annibale la sua campagna elettorale per il ballottaggio del 4 e 5 ottobre prossimi.

Calcagni chiusura
Con Salvitti, Righini e Silvestroni

Calcagni ha terminato il lungo lavoro di questi mesi con un comizio in una delle piazze principali della cittadina, dove ha raccolto la sua squadra, tutti i suoi sostenitori e diversi politici del territorio. Presenti al comizio il Deputato di Fratelli D’Italia, Marco Silvestroni, il Consigliere regionale del Lazio, Giancarlo Righini, il Dirigente Nazionale di Fratelli D’Italia, Giorgio Salvitti, e alcuni politici rocchigiani, tra i quali Enrico Fondi, anche lui candidato a sindaco per Rocca di Papa ma non approdato al ballottaggio.

Chiusura Calcagni 3

“Abbiamo deciso di chiudere la campagna elettorale ai Campi D’Annibale Calcagni ha così dichiarato a Castelli Notizie un luogo per me importante, dove ho le mie radici. Sono nato qui e dopo i comizi dei mesi passati in altre piazze della cittadina, stasera io e la mia squadra salutiamo ai Campi chi in questi mesi ci ha sostenuto e ha creduto in noi. Siamo soddisfatti dei risultati finora raggiunti – Calcagni ha continuato – e siamo ottimisti in vista del prossimo ballottaggio. Io ringrazio i cittadini che ci hanno dato fiducia, chi mi ha votato e anche chi non lo ha fatto, perché sono convinto che adesso lo farà. Sono rammaricato per i toni accesi che negli ultimi giorni ha assunto la campagna elettorale e per gli attacchi ricevuti, cui ho dovuto rispondere. Resto comunque fiducioso verso gli elettori. Come ho sempre fatto, anche durante la mia precedente esperienza politica in Consiglio comunale, lavorerò positivamente per Rocca di Papa.

Sono un uomo di centrodestra moderato, ma il mio impegno è diretto verso i cittadini. Il bene della nostra città e della nostra comunità viene prima di tutto. Non sono una testa di legno né di partiti, né di imprenditori locali. Sono sicuro che avremo la possibilità di governare questa città e di farla rinascere grazie al lavoro di tutta la mia squadra. Darò voce attraverso gli assessorati a persone del nostro territorio: tecnici, laureati, esperti e giovani. Questi ultimi possono fare tanto per la ricostruzione e la ripartenza di Rocca di Papa”.


calcagni chiusura campagna rocca di papa
calcagni chiusura campagna rocca di papa 2
calcagni chiusura campagna rocca di papa 3
Più informazioni
commenta