FOCUS

Velletri, Cristian Simonetti: “Fratelli d’Italia in prima fila alla manifestazione per la salvaguardia dell’Ospedale”

raccolta firme fdi difesa ospedale

“Nella mattinata di domenica 4 ottobre saremo presso l’Ospedale di Velletri per confermare la nostra ferma determinazione nel ribadire la centralità del nostro presidio ospedaliero, messa a repentaglio dai continui tagli cui è stato sottoposto in questi anni”. A dichiararlo, in una nota stampa, è il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Cristian Simonetti.

raccolta firme fdi difesa ospedale
Giancarlo Righini, con Cristian Simonetti e Chiara Ercoli

“Pieno sostegno – continua Simonetti -, da parte del Direttivo FdI di Velletri alle battaglie di chi lotta per la salvaguardia dei reparti e dei servizi ospedalieri. In questi anni noi siamo sempre stati in prima fila, sostenendo le iniziative approntate dal nostro consigliere regionale Giancarlo Righini, che ha promosso persino un’audizione della Commissione Sanità, ottenendo che fosse ospitata proprio al “Paolo Colombo”.

Pertanto invitiamo tutti i simpatizzanti e gli iscritti di Fratelli d’Italia, a partecipare alla manifestazione di domenica 4 ottobre, alle ore 11, in quanto non si possono più accettare, da parte dei vertici sanitari regionali e della Asl Roma 6 promesse che, come puntualmente accaduto anche queste settimane col Punto Nascita e coi lavori al Pronto Soccorso, vengono prontamente disattese e si rilevano soltanto degli espedienti per prendere tempo e – conclude Cristian Simonetti – tenere buono un Sindaco che, ancora una volta, invitiamo a non girarsi più dall’altra parte”.

Più informazioni
commenta