CRONACA

Coronavirus, a Lariano 5 guariti: 3 i cittadini ancora positivi (1 è in Ospedale)

lariano il sindaco maurizio caliciotti

Anche questa domenica il Sindaco di Lariano, tra i più assidui nelle comunicazioni (insieme ai colleghi di Lanuvio e Marino), ha aggiornato i suoi concittadini sulla diffusione del Covid-19. E sono dati confortanti quelli diffusi dal Primo cittadino larianese, dopo averli estratti dalla piattaforma online della Asl Roma 6.

“La situazione dei contagi e degli isolamenti domiciliari registrati sul nostro territorio fino ad oggi – ha dichiarato Maurizio Caliciotti – risulta essere la seguente:

CASI POSITIVI AL COVID-19: 3, di cui 2 in isolamento domiciliare e uno ricoverato. Rispetto all’ultimo aggiornamento fornito sono stati registrati 5 nuovi guariti.

ISOLAMENTI PRECAUZIONALI: 1 è il soggetto non positivo sottoposto alla misura preventiva in ambito domiciliare per il quale la Asl garantisce il monitoraggio delle condizioni di salute, per ragioni di sicurezza e sanità pubblica.

“Tuteliamo la nostra salute e quella dei nostri cari, indossando la mascherina anche nei luoghi all’aperto, lavando spesso le mani e mantenendo la distanza interpersonale di almeno un metro”, ha ricordato il Sindaco di Lariano, rivolgendosi a tutti i suoi concittadini.

Più informazioni
commenta