Attualità

Lariano – 2 cittadini guariti dal Coronavirus. Resta un positivo, attualmente ricoverato

coronavirus

A distanza di 24 ore dal precedente aggiornamento il Sindaco di Lariano, Maurizio Caliciotti, è tornato a ragguagliare i suoi concittadini sulla propagazione del Covid-19 nel territorio comunale.

E sono notizie confortanti, per la popolazione, visto che “dai dati estratti dalla piattaforma online della Asl Roma 6, la situazione dei contagi e degli isolamenti domiciliari registrati sul nostro territorio fino a lunedì 5 ottobre, vede 2 nuovi guariti”, che fanno scendere ad un solo caso di positività (attualmente ricoverato).

“Attualmente – ha aggiunto Caliciotti – non vi sono soggetti sottoposti alla misura preventiva in ambito domiciliare. Tuteliamo la nostra salute e quella dei nostri cari, indossando la mascherina anche nei luoghi all’aperto, lavando spesso le mani e mantenendo la distanza interpersonale di almeno un metro”, ha concluso Caliciotti.

Ricordiamo che i casi, a Lariano, dall’inizio della pandemia, ammontano a 67 e sono 11, purtroppo, i cittadini larianesi che non sono sopravvissuti dopo il contagio col temuto Covid-19. Al momento, però, la cittadina a sud dei Castelli sta rispondendo al meglio, segno che gli appelli del sindaco e la

lariano covid
Più informazioni
commenta