Attualità

Giuseppe Conte è tornato a Velletri: ancora una cena da Benito al Bosco per il Presidente del Consiglio

Giuseppe Conte da Benito al Bosco Velletri

Dopo la sua precedente sortita veliterna, il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, è tornato nuovamente a Velletri, per gustare le prelibatezze della rinomata cucina di Benito Morelli.

Lo ha fatto ancora una volta in compagnia della sua compagna, Olivia Paladino, con la quale aveva già cenato da Benito al Bosco ad inizio giugno, in uno dei primissimi fine settimana post lockdown.

Giuseppe Conte da Benito al Bosco Velletri

Ancora una volta il Premier ha voluto godersi una serata in piacevole compagnia, all’insegna della buona cucina, scegliendo le alture delle colline veliterne. Lo ha fatto affidandosi alla maestria culinaria di Benito, al cospetto del quale si sono leccati i baffi i più grandi della Terra.

“È sempre un onore avere il nostro Presidente come ospite”, è stato il laconico commento della famiglia Morelli, affidato ai social.

Benito e Sabrina Morelli
Benito e Sabrina Morelli

La cena è arrivata a conclusione di una stagione estiva che, nonostante le ristrettezze causate dal Covid-19, è stata senza dubbio fonte di soddisfazione per il team di Benito al Bosco: “Questa incredibile e difficile stagione d’amore sta per volgere al termine…Grazie a tutto il nostro staff e ai nostri meravigliosi sposi per la fiducia, il sostegno e la grande passione!”, si legge in un post accompagnato da una splendida foto di Sabrina Morelli in compagnia del padre.

Benito Morelli con Giancarlo Giannini
Benito Morelli con Giancarlo Giannini

In un’altra, invece, l’84enne Benito Morelli, che dal 2009 é Commendatore al Merito della Repubblica Italiana, posa in compagnia dell’attore e regista, Giancarlo Giannini, un altro dei tanti vip accorsi a Velletri per gustare le prelibate pietanze sfornate dalle cucine di Benito al Bosco.

Più informazioni
leggi anche
Gianfranco Vissani a Velletri da Benito al Bosco
Attualità
Gianfranco Vissani ha scelto Benito al Bosco (Velletri) per il suo 70° compleanno: ad accoglierlo un raggiante Benito Morelli
commenta