Attualità

Rocca Priora, aperto l’avviso pubblico per un ambulatorio medico a Colle di Fuori

medico

Il Comune di Rocca Priora da oggi e fino alle ore 12 del 26 ottobre ha avviato l’avviso pubblico per la presentazione di domande per la concessione di uno spazio di proprietà comunale all’interno della Scuola dei Contadini in piazza G. Cena ad un ambulatorio medico.

“Mai come in questo anno abbiamo capito e toccato con mano quanto la salute sia al primo posto nelle priorità di tutti e tutte noi. Ecco perché oggi possiamo dare ufficialmente avvio a questo importante progetto alla cui conclusone dell’iter burocratico ci permetterà di destinare uno dei locali comunali all’apertura, anche a Colle di Fuori, di un ambulatorio medico. Un punto di primo contatto con la sanità che va ad aggiungersi all’offerta sul territorio dedicata alle cure primarie che abbiamo a Rocca Priora anche grazie alla presenza della Casa della Salute dell’Asl Roma 6”, spiegano la Sindaca Anna Gentili e il Consigliere Giuseppe Emili.

Per partecipare all’avviso gli interessati dovranno consegnare direttamente all’Ufficio Protocollo entro le ore 12 del 26 ottobre 2020 comunale o tramite posta, un plico chiuso e firmato sui lembi di chiusura, sul quale dovrà essere riportato all’esterno la denominazione del concorrente e la dicitura: “OFFERTA PER PER LA LOCAZIONE DI UNO SPAZIO ALL’INTERNO DELL’IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE SITO IN VIA ___DA DESTINARE AD AMBULATORIO MEDICO”.

Per i requisiti, il modulo e gli allegati da consegnare in busta chiusa rimandiamo al testo completo dell’Avviso scaricabile dal sito istuzionale del Comune: https://www.halleyweb.com/c058088/po/mostra_news.php?id=657&area=H

Più informazioni
commenta