CRONACA

Albano – Incidente a Cecchina: donna investita sulla Nettunense. File e polemiche

incidente cecchina

Ancora un investimento stradale lungo il centro abitato di Cecchina. Stamane, intorno alle 11.45, è rimasta ferita una signora, urtata da un camion adibito alla raccolta della spazzatura.

L’incidente ha reso necessario l’arrivo dell’ambulanza, coi sanitari del 118 che hanno trasportato la donna nel vicino Pronto Soccorso dell’Ospedale dei Castelli, dove è arrivata con contusioni plurime, ma fortunatamente non in pericolo di vita.

incidente cecchina

L’accaduto ha provocato lunghe file sulla Nettunense e stimolato un dibattito tra i cittadini che, ancora una volta capeggiati dal leghista Sauro Sinapi, ribadiscono l’esigenza di riservare alla frazione almeno un agente della Polizia Locale, che possa stazionare con assiduità.

Troppi gli incidenti che si sono verificati negli ultimi anni, e ogni volta si finisce con file chilometriche, nell’attesa che intervengano i rappresentanti delle forze dell’ordine e il traffico torni alla normalità (che negli orari di punta è comunque caratterizzata da lunghi incolonnamenti).

Più informazioni
commenta