SPORT

Rocca Priora, il Bluegreen Sporting Club compie 5 anni: “Tanti traguardi e progetti per il futuro”

piscina bluegreen

5 anni per il Bluegreen Sporting Club di Rocca Priora. Un traguardo importante per il centro sportivo di via Arenatura, che proprio oggi, 15 ottobre, compie 5 anni.

bluegreen sporting club rocca priora
bluegreen sporting club rocca priora

Un percorso iniziato esattamente cinque anni fa che annovera ad oggi tantissimi successi nel settore sportivo, ovviamente, ma non solo. Tanti sono i traguardi e i fronti di attività del centro sportivo roccapriorese, dagli eventi e manifestazioni, alle preziose collaborazioni con le attività produttive del territorio dei Castelli Romani, nonché con le Associazioni dedite all’Integrazione ed alla Disabilità.

bluegreen

Una struttura di 2.400 metri quadri articolata su 2 piani, caratterizzata da un’architettura moderna e con attrezzature tecniche di ultimissima generazione, dove trovano spazio diverse discipline, dal Nuoto e Corsi Sub, al Fitness, Arti Marziali e Sala Pesi.


All’attivo il Bluegreen Sporting Club di Rocca Priora vanta progetti e collaborazioni con Federazioni Sportive, Enti di promozione Sportiva, realtà universitarie, Onlus ed Associazioni di Volontariato. Un ventaglio di rapporti e opportunità per tutti i soci, che fanno di questa realtà sportiva un vero e proprio punto di riferimento del territorio.

Una grande famiglia, composta dalla Dirigenza: Andrea e Mauro Pellegrini, Stefano De Angelis, Maurizio Carrarini e Massimo Cimini, ma soprattutto da tutti i collaboratori e tecnici sportivi, i tesserati, gli utenti, i supporter e gli sponsor, che giorno dopo giorno da cinque anni hanno reso il Bluegreen Sporting Club di Rocca Priora una delle realtà più significative ed importanti del territorio dei Castelli Romani ed oltre.

piscina bluegreen

Significativo lo slancio della dirigenza nel ripartire nel post lockdown, con la precisa volontà di elargire ogni sforzo per andare incontro alle istanze del territorio, all’insegna della sicurezza e del senso di responsabilità nel difficile momento di emergenza sanitaria.

sala pesi bluegreen

“Una realtà che non ha tuttavia smesso di investire risorse per il futuro, proporre progetti e proposte – ha detto il Responsabile dei Rapporti Istituzionali e Commerciali del Bluegreeen Sporting Club, Massimo Cimini -, che siamo certi questa Amministrazione, lungimirante e appassionata  così come la precedente, saprà valorizzare e realizzare”.

Più informazioni
commenta