CRONACA

Troppi incidenti in poche ore: Via dei Laghi chiusa da Velletri ai Pratoni (FOTO)

incidente velletri polizia locale
auto ribaltata velletri via dei laghi
L’incidente di giovedì mattina

Amara sorpresa, questa mattina, per i tanti automobilisti che ogni giorno percorrono la via dei Laghi per dirigersi verso la Capitale. La SP217 è infatti stata chiusa nel tratto compreso tra la via Appia (Velletri) e l’incrocio dei Pratoni del Vivaro, dopo i numerosi incidenti registrati nelle 24 ore precedenti, dovuti a delle perdite d’olio che hanno reso l’asfalto sdrucciolevole, rendendo inevitabile la chiusura.

incidente velletri polizia locale
L’incidente di ieri pomeriggio

Diversi, infatti, i sinistri stradali registrati nella giornata di ieri: il primo ha visto coinvolto un veicolo, che si è ribaltato proprio a causa della presenza di sostanze oleose, all’altezza del km 17, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, coi rilievi affidati agli agenti della Polizia Locale.

Nel pomeriggio un altro veicolo si è ribaltato e ancora una volta è stato il personale della Polizia Locale veliterna a dirigersi sul posto per rilevare il sinistro.

In serata, poi, è stato coinvolto seriamente un motociclista, rimasto ferito dopo un “volo” legato proprio alle condizioni dell’asfalto, rendendo necessaria la decisione di chiudere l’arteria.

La circolazione sarà interdetta, al momento, fino alle 23.59 di sabato 17 ottobre, così come comunicato dall’Astral, ma è chiaro che molto dipenderà dalla celerità degli interventi e dalle condizioni meteorologiche.

L’Astral ha evidenziato la presenza di una sostanza che rende l’asfalto scivoloso al km 17.300, con chiaro pericolo per la circolazione dei veicoli.

incidente velletri ribaltata auto
incidente via dei laghi velletri
Incidente Via dei Laghi
Più informazioni
commenta