Attualità

VELLETRI – Inaugurato lo “ZeroUno” Lounge Bar: tante prelibatezze e un locale nuovo di zecca nell’ex Tiger

Inauurazione Bar Velletri con Priori
bar zerouno velletri
zerounolounge bar ingresso
bar zerouno
bar velletri zerouno
bottiglie bar velletri
barzerouno velletri
bottiglie bar zerouno velletri
Macchinetta Caffè bar zerouno
Bar ZeroUno Velletri
zerounoloungebar

Una nuova attività è stata inaugurata oggi a Velletri. Onore al merito per chi, in tempi di Covid-19, mentre tante realtà sono costrette a cedere il passo, ha avuto il coraggio di intraprendere una nuova attività imprenditoriale e di farlo investendo al meglio. Presso l’area del distributore della Esso, in via Appia Sud, lì dove era l’ex Bar Tiger, è stato inaugurato oggi il Lounge Bar “ZeroUno”.

Inauurazione Bar Velletri con Priori
L’assessore Priori all’inaugurazione

Un colpo d’occhio davvero notevole, apprezzato dai primi avventori, che hanno potuto toccare con mano i frutti della nuova gestione.

La location è stata realizzata in modo da accogliere tutte le fasce di età. A caratterizzare il locale è senza dubbio la professionalità del personale e la qualità dei prodotti utilizzati. Una qualità che si potrà toccare con mano, e gustare, sin dalla mattina, dove troverete di tutto, dal dolce al salato, con sfogliatelle napoletane e parigine.

Allo “ZeroUno” si potranno gustare ricchi aperitivi, che varieranno di giorno in giorno. All’ora di pranzo si troveranno panini di qualsiasi genere, mentre dal giovedì alla domenica si troveranno anche piatti di mozzarella di bufala DOP. Su ordinazione sarà possibile accontentare i clienti anche con primi piatti di qualsiasi tipo. Alla sera, infine, grande asssortimento di dolci e drink.

All’inaugurazione ha preso parte anche l’Assessore al Commercio e alle Attività Produttive, Alessandro Priori, che ha lodato l’intraprendenza dei nuovi gestori, rivolgendo loro i propri apprezzamenti e augurandogli il meglio per la nuova avventura. “Grazie a questi giovani imprenditori che hanno deciso di investire in territorio veliterno, assumendo 7 dipendenti locali.

Lo hanno fatto con un bar totalmente rinnovato, non più un bar da stazione di servizio, ma una vera e propria chicca da scoprire. Ai proprietari Carmine e Giuseppe Barona va allora il mio in bocca al lupo – ha concluso Priori -, così come pure ai nuovi giovani dipendenti che da oggi hanno un nuovo lavoro”.

CLICCA QUI PER AVERE MAGGIORE INFORMAZIONI

SCELTI PER VOI
Più informazioni
commenta