Cultura

VELLETRI – Teatro Artemisio – Volonté, comunicazione agli abbonati e possessori biglietti Stagione Teatrale 2019/2020

Teatro Artemisio-Volonté

In merito al recupero dei due spettacoli in Stagione al Teatro Artemisio-Volonté di Velletri, e sospesi a marzo causa Covid 19, si comunica che gli abbonamenti resteranno validi e che, per ragioni fiscali, non potranno essere rimborsati. Si fa presente che l’abbonamento è cedibile a terzi.

Per lo spettacolo “Maurizio IV – Un Pirandello Pulp” del 30 ottobre 2020 alle ore 21.00 i biglietti già acquistati in prevendita restano validi a tutti gli effetti.
In merito ai posti ancora disponibili (soltanto nel settore Galleria), i biglietti si potranno acquistare a partire da mercoledì 21 ottobre presso “Il Biglietto” in via E. De Filippo, 99 a Velletri oppure il giorno dello spettacolo direttamente in teatro a partire dalle ore 19.00.

Per lo spettacolo “Uno, Nessuno e Centomila” del 6 dicembre 2020 alle ore 18.30, in considerazione del fatto che sostituisce lo spettacolo “Hollywood Burger”, i possessori di biglietti già acquistati in prevendita per l’evento del 14 marzo 2020 potranno fare richiesta di rimborso recandosi entro il 15 novembre presso la rivendita autorizzata de Il Biglietto in via E. De Filippo, 99 a Velletri.

Sempre nella stessa rivendita autorizzata si potranno acquistare, a partire da martedì 3 novembre, i biglietti ancora disponibili (soltanto nel settore Galleria) oppure il giorno dello spettacolo direttamente in Teatro a partire dalle ore 16.

Per tutti i possessori di abbonamenti e biglietti il posto, causa Covid, sarà riassegnato in ordine “a scalare” dalle file anteriori verso quelle posteriori in ottemperanza alle normative relative alle distanze di sicurezza da mantenere.

Più informazioni
commenta