Attualità

Lanuvio – Buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari: domande entro il 5 novembre

buoni spesa generi alimentari

Il Comune di Lanuvio, in convenzione con l’ASP della Regione Lazio e Istituti Santa Maria in Aquiro, ha ottenuto il finanziamento per il progetto “Bene Comune”, volto all’assistenza domiciliare educativa per i minori.

A chi è destinato?

Residenti nel Comune di Lanuvio o residenti da almeno un anno nella Regione Lazio, nel cui nucleo famigliare anagrafico sono presenti minori e/o ultrasessantacinquenni.

Come si fa richiesta?

È possibile presentare una sola richiesta per nucleo familiare, entro e non oltre il giorno 5/11/2020, all’Ufficio Protocollo attraverso il deposito nella cassetta postale sita al piano terra dell’edifico comunale.

Quali documenti servono?

Modulo domanda compilato; Fotocopia del documento di identità personale; Fotocopia Permesso di soggiorno o Carta di soggiorno nei casi ove sia richiesto; Ogni altra documentazione indispensabile per l’assegnazione dei punteggi (es. DSU/ISEE, certificazione di handicap ai sensi della legge 104/1992, copia contratto affitto/mutuo, documentazione attestante la sospensione dell’attività lavorativa a causa COVID).

Qui per scaricare il modulo http://bit.ly/Modulobuonispesa

buoni spesa generi alimentari
Più informazioni
commenta