Attualità

LANUVIO – Il Comune chiuso per 2 giorni, si riapre venerdì, dopo la sanificazione anti Covid-19

Lanuvio Comune

Il Palazzo comunale di Lanuvio resterà chiuso per 2 giorni e riaprirà i battenti solo venerdì 23 ottobre.

Oggi e domani il Comune di Lanuvio sarà pertanto chiuso per la sanificazione di ambienti ed uffici, che è stata approntata a scopo preventivo e non, a quanto pare, per l’eventuale positività di un dipendente o amministratore.

“Si comunica che il Comune di Lanuvio, per dar luogo ad una sanificazione, resterà chiuso nel pomeriggio di oggi mercoledì 21 ottobre, e nella giornata di giovedì 22 ottobre. Il ricevimento del pubblico, sempre su appuntamento e nel rispetto del distanziamento, riprenderà venerdì 23 ottobre”: questa la comunicazione giunta dal Comune lanuvino, ad opera del Primo cittadino, Luigi Galieti.

Ricordiamo che nel mese di agosto l’Amministrazione comunale di Lanuvio aveva con orgoglio comunicato di aver messo in atto tutte le procedure per essere in regola con le disposizioni anti Covid-19 per l’accesso agli edifici comunali, nei quali sono organizzati gli uffici e i servizi al pubblico. Agli accessi – sia in via Roma che in via di San Lorenzo – è infatti stata installata una macchina che rileva la temperatura corporea e consente l’accesso a chi si presenterà con una misura inferiore ai 37,5 gradi”.

Più informazioni
commenta