POLITICA

“Ancora incidenti sulla Nettunense”: gli attivisti 5 Stelle di Lanuvio Campoleone invocano soluzioni

incidente campoleone

L’ennesimo incidente stradale, lungo via Nettunense, ha spinto gli Attivisti per il Movimento 5 Stelle di Lanuvio e Campoleone ad alcune considerazioni, volte a far aumentare i controlli e la sicurezza.

incidente campoleone
L’incidente di martedì

“Segnaliamo l’ennesimo incidente di martedì a Campoleone sulla Nettunense direzione Aprilia (poco prima del ponte) dove è rimasta coinvolta una famiglia (padre madre e la bambina) tamponati da una vettura che procedeva a folle velocità (complice anche la discesa del tratto).

L’auto tamponata – hanno svelato gli attivisti – è stata sbalzata sul muro della corsia opposta dove fortunatamente non sopraggiungeva nessuno in quel momento. Oltre allo shock e lo spavento la madre della piccola dovrebbe essere dimessa, la bambina e il padre ringraziando il cielo sono rimasti illesi. Prima di far lo scaricabarile sulle competenze del tratto è possibile che non si possa fare davvero nulla per salvaguardare una zona abitata?”, hanno aggiunto i pentastellati.

“A Cecchina hanno gli autovelox, a Lavinio hanno i dossi, a Campoleone il nulla! Cosa si aspetta? L’irreparabile?”, concludono i 5 Stelle.

Più informazioni
commenta