Attualità

Gestisci il tuo e-commerce in modo facile e veloce con Mail Boxes Etc. Tor Vergata

spedizione mbe tor vergata

Nel clima di incertezza che stiamo vivendo ormai da diverso tempo, dovuto all’emergenza coronavirus ed alla recrudescenza attuale dei contagi, la flessibilità e l’automatizzazione dei servizi sono diventate le maggiori esigenze delle aziende, per fare in modo che restrizioni e nuovi scongiurati lockdown non immobilizzino il proprio business.

spedizione mbe tor vergata

Gestire e-commerce in modo facile

Gestire il proprio e-commerce non è mai stato più facile grazie a Mail Boxes Etc. Tor Vergata, che, oltre a fornire un valido aiuto per la logistica tramite i propri magazzini, ha introdotto uno specifico pug-in che integra la piattaforma di vendita ai servizi offerti di imballaggio, etichettatura e spedizione.

Mail Boxes Etc. di Tor Vergata offre, infatti, un efficace servizio per gestire in modo semplice ed automatico gli ordini dei tuoi clienti ovunque ci si trovi, dando la possibilità alle aziende di rispondere in maniera più efficace alle richieste dei proprio clienti.

Grazie al plug in gratuito MBE e LINK” le varie piattaforme e-commerce vengono collegate alle soluzioni offerte da Mail Boxes Etc., automatizzando così il processo di spedizione, curato fino all’avvenuta consegna.

 MBE si occupa di creare l’etichetta, imballare la merce, consegnarla e controllare lo stato della spedizione. La possibilità di usufruire di un magazzino per la propria merce – in attesa degli ordini – completa il quadro di un servizio funzionale ed efficiente, in grado di rendere agevole e di facile gestione qualsiasi e-commerce che mira a crescere e conquistare maggiori fette di mercato.

MAIL BOXES ETC. TOR VERGATA
si trova in via di Tor Vergata, 257 – 00133 ROMA
Pagina Facebook: mbe714
Contatti: 06 7239 9390

leggi anche
Generico novembre 2021
Scelti per voi
Spedizioni internazionali sicure e controllate fino alla consegna con Mail Boxes Etc. Tor Vergata (Roma)
commenta