Attualità

Rocca di Papa, scuola Pocek chiusa fino al 4 novembre. Troppi casi Covid

ingresso scuola pocek rocca di papa

Con ordinanza n. 122 il Comune di Rocca di Papa ha disposto la sospensione dal 26 ottobre al 4 novembre delle attività didattiche presso la scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “Leonida Montanari” (Pocek), dove si sono riscontrati diversi casi di positività al Covid-19.

“Questa sospensione, concordata con il Dirigente Scolastico dell’Istituto, consentirà la sanificazione dell’intero plesso, nell’attesa di avere un quadro chiaro sull’esito delle quarantene in atto. Al fine di garantire la continuità scolastica in modo strutturato e organizzato, le attività saranno svolte con modalità a distanza (Didattica a Distanza).

Tale misura è stata applicata a seguito dei casi di positività riscontrati presso la struttura, a salvaguardia della salute degli alunni, del corpo docenti e di coloro che a vario titolo frequentano la scuola. Il Sindaco si riserva la facoltà di predisporre ulteriori provvedimenti sugli altri plessi scolastici, in base dell’andamento epidemiologico che si registrerà nei prossimi giorni”.

L’Ordinanza è consultabile a questo link: https://bit.ly/3dQjpiq

Più informazioni
commenta