Cultura

La 4^ edizione del Castelli Romani Film Festival continuerà in streaming: “The show must go on”

IV Castelli Romani Film Festival

Eh si, avevamo tutto pronto! Eravamo pronti per tornare nella splendida cornice dei Castelli Romani a riproporre una grande festa dedicata ai film di produttori indipendenti, mai più di ora, nel periodo Covid, in seria difficoltà per riuscire a reggere l’urto della crisi.

IV Castelli Romani Film Festival

Il Festival organizzato e curato dalla Fondazione Punto e Virgola, con la presidenza di Marco Di Stefano e la direzione artistica di Antonio Flamini, si svolgerà in collaborazione con il Ministero dei Bene e delle Attività Culturali-Direzione Generale Cinema, la Regione Lazio, l’Agis, la Roma Lazio Film Commission, l’Istituto Bulgaro di Cultura in Italia, le amministrazioni Comunali di Lanuvio ed Ariccia, la Radio Italia anni 60, il sistema bibliotecario dei Castelli Romani e con il sostegno di Acea e Carpoint Ford.

Mesi di duro lavoro di tutta l’organizzazione per l’appuntamento con la 4^ edizione del Castelli Romani Film Festival ed invece il nuovo DPCM non consentirà di svolgere dal “vivo” a Frascati, Lanuvio e Ariccia le ultime tre serate.

Ma noi non molliano, “lo spettacolo deve andare avanti” e cosi sarà…Il Festival andrà in onda da lunedi 26 a sabato 31 ottobre sul canale streaming CROFFILive (su il sito ww.croffi.it tutte le semplici spiegazioni per accedere alle proiezioni e poterle anche votare).

Le premiazioni previste per sabato 31 a Palazzo Chigi, si svolgeranno in uno studio televisivo per essere riversate sul canale CROFFILive.

Il mondo dello spettacolo non si arrende “THE SHOW MUST GO ON!” e invita tutte quelle persone che trascorreranno le serate della prossima settimana nell’intimità delle loro casa, davanti a una tv a fare una cosa diversa ,collegandosi sul nostro sito (www.croffi.it) e vedere come collegarsi ad un Pc, un Ipad, uno Smartphone o una SmartTV per gustare i 19 film ( 14 italiani e 5 stranieri) e i 57 cortometraggi in concorso.

Il prestigioso premio al “miglior Film” verrà dedicato a Roberto Di Felice, sindaco di Ariccia, amministratore e uomo serio, capace, onesto, preparato come pochi…Roberto Di Felice che nel 2017 volle fortemente portare il grande cinema nella sua amata Ariccia, con il Castelli Romani Film Festival, e che ci ha lasciato troppo prematuramente.

Siamo presenti sul sito www.croffi.it
App instagram facebook twitter Canale Streaming CROFFILive

Più informazioni
commenta