Attualità

Ciampino – Dal 2 novembre riparte il servizio Scuolabus anche per le scuole elementari e materne

scuolabus

Riparte in sicurezza il servizio Scuolabus di Ciampino anche per le classi elementari e materne, ad annunciarlo è l’A.S.P. in una breve nota. Il servizio era ripartito due settimane fa unicamente per gli studenti delle medie. Finalmente anche i bambini delle elementari e delle medie potranno usufruirne di nuovo.

“ASP informa tutti gli utenti che a far data da lunedì 2 Novembre 2020 sarà riattivato il Servizio Scuolabus per le scuole primarie e Infanzia. Si ricorda che Asp Spa, nel rispetto di tutte le norme anticovid19 provvederà ad attuare i protocolli sanitari attualmente in vigore e precisa che sarà fatto divieto di salire a bordo agli utenti sprovvisti degli appropriati presidi anticovid19 (mascherine facciali) laddove non previste per le fasce d’età individuate dalle varie disposizioni legislative in vigore.”

In allegato i percorsi e gli orari che effettueranno gli scuolabus al fine del rispetto della normativa anticovid19 e delle linee guida del Ministero dei Trasporti in materia di trasporto scolastico. https://www.comune.ciampino.roma.it/avviso-asp…/

Più informazioni
commenta