Cultura

Velletri – L’influencer Csaba dalla Zorza in città per le riprese di “Cortesie per gli ospiti”

Cortesie per gli ospiti Velletri 3
Cortesi per gli ospiti Velletri 1

Csaba dalla Zorza, la famosa scrittrice e influencer, è approdata mercoledì scorso a Velletri, nella zona di San Clemente, accompagnata dallo Chef Roberto Valbuzzi e dall’architetto e Interior Design Diego Thomas, per le riprese, nel rispetto di tutte le norme anti Covid, dei nuovi episodi della conosciuta e apprezzata trasmissione di Real Time “Cortesie per gli ospiti”, un vero e proprio cult del canale.

Una competizione culinaria dove a sfidarsi sono le abilità culinarie e le nozioni di galateo di due contendenti, padroni di casa e cuochi allo stesso tempo che devono preparare manicaretti golosi e fare sentire gli ospiti a loro agio. Le sfide amatoriali di cene, colazioni, pranzi e brunch, minuziosamente vagliati dagli occhi esperti dei tre giudici, riscuotono ogni sera tanta popolarità, quest’anno in una nuova veste tutta speciale.

Cortesie per gli ospiti Velletri 3

Casaba, con lo charme e l’eleganza che la contraddistinguono, ha girato in sordina nella cittadina castellana, tra Corso della Repubblica e Porta Romana, insieme agli altri due giudici della trasmissione e a tutta la troupe, suscitando curiosità e interessamento tra i passanti, subito pronti a fotografare la famosa esperta di buone maniere e bon ton. Chissà quando, in quale episodio e con chi, vedremo le immagini di Csaba, di Chef Valbuzzi e dell’architetto Thomas a spasso per Velletri?

Più informazioni
leggi anche
Cortesie per gli Ospiti Velletri
Attualità
Velletri a “Cortesie per gli Ospiti” su Real Time. Caterina e Gianluca, la coppia vincitrice della puntata
commenta