Attualità

Genzano celebra il 4 Novembre, Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

genzano 4 novembre

Anche la città di Genzano, nella mattinata di mercoledì 4 novembre, verrà celebrata la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. “Ricordiamo il sacrificio di quanti hanno combattuto e perso la vita per la difesa dei valori della libertà e della pace, celebriamo l’unità nazionale e festeggiamo le Forze Armate”, ha dichiarato alla vigilia il Sindaco, Carlo Zoccolotti.

“La cerimonia prevede, nel rispetto del distanziamento interpersonale e del divieto di assembramento, la deposizione della corona alle ore 11, presso il Palazzo Comunale, con deposizione di una corona di alloro in onore dei Caduti alla presenza delle autorità civili e militari.

Alle ore 11:30 in Piazza Tommaso Frasconi, avrà luogo la deposizione della corona di alloro al monumento dei Caduti alla presenza delle autorità civili e militari.

In ossequio alle indicazioni della Prefettura e agli ultimi provvedimenti restrittivi connessi all’emergenza sanitaria, sarà limitata la partecipazione ai soli rappresentanti dell’Amministrazione comunale, della Polizia Locale, dei competenti comandi militari territoriali”.

Più informazioni
commenta