Attualità

Frascati – Alla chiesa di Cocciano le riprese della serie tv ‘La donna del vento’ con Sabrina Ferilli

cocciano film
cocciano film

A Cocciano sono stati in molti i residenti ad accorgersi di un particolare movimento di macchine e troupe cinematografiche per le vie del paese. Nella frazione di Frascati infatti, lo scorso tre novembre, hanno avuto luogo delle riprese televisive nei pressi della Chiesa di San Giuseppe Lavoratore in Via Giuseppe Romita. La fiction vedrà protagonista la nota attrice romana Sabrina Ferilli. In particolare erano in corso le sistemazioni per realizzare un finto funerale.

cocciano film 2

A dare maggiori informazioni è stato l’Assessore alla Cultura Emanuela Bruni che, in un post pubblicato su Facebook ha fatto chiarezza per i curiosi. La Ferilli sarebbe venuta a Frascati per girare delle scene della nuova serie televisiva “La donna del vento” che arriverà sul grande schermo intorno alla primavera. “Frascati e il suo territorio continuano ad essere un set naturale – ha commentato l’Assessore – dal grande cinema di Sorrentino ai film con Favino e oggi ancora con la Ferilli che aveva già girato a Frascati due anni fa…”

cocciano film 3

Nel 2018 infatti Frascati aveva ospitato le riprese della fiction “L’amore strappato“, con Sabrina Ferilli, Enzo De Caro e Ricky Tognazzi. Le location allora erano state il Parco dell’Ombrellino e Villa Torlonia.

Più informazioni
commenta