POLITICA

Lariano – Il Sindaco Caliciotti sul 4 Novembre: “Onoriamo i Caduti per la Libertà”

Lariano Caliciotti 4 novembre

In occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate, a distanza di 102 anni da questa data storica, in occasione delle celebrazioni l’Amministrazione comunale di Lariano, in ossequio alla disposizioni della Prefettura di Roma relative alla nota situazione pandemica, ha predisposto un sobrio cerimoniale con la sola deposizione della Corona d’Alloro al Monumento ai Caduti, al quale hanno preso parte, tra gli altri, il Sindaco Maurizio Caliciotti e il vicesindaco Claudio Crocetta.

“In questo momento di emergenza – ha dichiarato Caliciotti – è doveroso ricordare e onorare il nobile sacrificio di tutti i soldati Caduti per la Libertà. Ricordare il loro estremo sacrificio in difesa del Paese è un gesto di gratitudine nei loro confronti e un dovere a cui tutti siamo chiamati.

In questa giornata festeggiamo le Forze Armate che nella nostra Repubblica sono dedicate alla sicurezza interna e alla ricerca della Pace a livello internazionale e oggi anche impegnati nella lotta alla pandemia. A tutte le Forze Armate giunga il nostro grazie. W l’Italia, w le Forze Armate”, ha concluso il Primo cittadino larianese.

Lariano funzione 4 novembre 2020
Caliciotti 4 Novembre 2020
Lariano Caliciotti 4 novembre
Lariano 4 Novembre
Più informazioni
commenta