Attualità

Al SuperStore DECO’ di ARICCIA vi aspettano i Super Convenienti – E torna la Spesa a Domicilio

SuperConvenienti Ariccia

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

SuperConvenienti Ariccia
SuperConvenienti Ariccia 2

Il SuperStore DECO’ di ARICCIA raddoppia le sue promozioni e al VOLANTONE con le OFFERTE attivo già da qualche giorno somma una nuova straordinaria lista di prodotti a prezzi favolosi.

“I Super Convenienti” li trovate fino al 13 novembre presso il SuperStore di via Cancelliera 36, all’interno del Centro Commerciale Arcobaleno.

Offerte su tutti i fronti, dalla macelleria al banco di gastronomia, passando per l’ortofrutta, i congelati e tutti gli altri reparti che caratterizzano la vasta offerta del SuperStore ariccino, dove troverete tutti i banchi, dalla pescheria alla macelleria, passando per la gastronomia, ed un forno capace di sfornare prodotti deliziosi (per voi pane caldo a tutte le ore, con panificio di produzione propria).

Fiore all’occhiello il reparto panetteria, con piatti pronti di produzione propria, oltre alla possibilità di portarsi a casa, a soli 10 euro, una pala di pizza, gusti misti, con 1 litro di Coca-Cola in omaggio.

In ottica di prevenzione igienico sanitaria al SuperStore la situazione è impeccabile, con tutti i requisiti di sicurezza rispettati.

decò ariccia

Proprio grazie alle sue grandi dimensioni non dovrete sostare in fila, ma potrete fare in sicurezza i vostri acquisti: vi accoglierà personale qualificato, che per la propria ed altrui sicurezza indosserà tutte le protezioni del caso.

Da Decò, ad Ariccia, vi aspettano diversi centinaia di posti auto, anche al coperto, e tutti i migliori prodotti, molti dei quali a prezzi scontatissimi.

Per fronteggiare l’emergenza COVID-19, e per venire incontro alle esigenze dei clienti, soprattutto di quelli che ne hanno più bisogno, al SuperStore Decò di Ariccia è tornato il servizio di spesa a domicilio.

Per gli ordini chiamare al numero fisso: 06.9342498

BANNER DECO' 30 OTTOBRE
Più informazioni
commenta