Cultura

Genzano è tornata ad essere…social: riaperta la Pagina Facebook del Comune

pagina-fb-genzano

Dopo aver ritrovato un Sindaco ed un’Amministrazione comunale che lo guidi, il Comune di Genzano ha recuperato anche la sua visibilità sui social. Ad oltre un anno e mezzo dalla sua chiusura è stata infatti riaperta oggi la Pagina Facebook del Comune genzanese, “vittima”, anch’essa, del Commissiariamento del 2019.

pagina-fb-genzano

A suo tempo, una volta caduta la Giunta grillina, il neo inquilino di via Belardi pensò bene di oscurare la Pagina Fb e il profilo Instagram, suscitando non poche perplessità nei cittadini, visto che neppure l’Infiorata 2019, di lì a poche settimane, potè beneficiare del traino che la comunicazione istituzionale garantisce.

Oggi, finalmente, è tornata la luce sul maggior canale social del Comune di Genzano.

“In questo momento di particolare difficoltà per il Paese – si legge nel primo post dalla riapertura – ci viene chiesto di rispettare una serie di norme a garanzia della salute nostra e di chi ci sta attorno. Tra queste, quelle di mantenere la distanza di sicurezza e ridurre al minimo le uscite.
Le porte del Comune però sono sempre aperte all’ascolto e al confronto con la sua cittadinanza: torna online la pagina Facebook ufficiale del Comune di Genzano di Roma. Un punto d’incontro sicuro per tutti”.

Più informazioni
commenta