Attualità

GENZANO – Ordinanza anti assembramenti del Sindaco: “Parco Togliatti chiuso dalle 15”

parco togliatti

Con un’ordinanza contingibile ed urgente, il Sindaco di Genzano, Carlo Zoccolotti, ha ordinato la chiusura di Parco “Palmiro Togliatti” dalle ore 15, fatta salva la possibilità di accesso e deflusso, agli esercizi commerciali legittimamente aperti e alle abitazioni private.

parco togliatti

Il provvedimento si è reso necessario “al fine di contenimento della diffusione del virus Covid-19″, considerato l’evolversi della situazione epidemiologica e il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia e l’incremento dei casi sul territorio nazionale”.

“Il Parco “Palmiro Togliatti”, sottostante Piazza Tommaso Frasconi, specie nell’area giochi per bambini, è un luogo dove si verificano situazioni di concentrazione e di aggregazione di giovani con la mancata osservanza dell’obbligatorio distanziamento interpersonale. L’ordinanza resterà valida fino al 3 dicembre, salvo ulteriori proroghe.

Ricordiamo che resteranno fruibili le restanti zone adiacenti per il solo passaggio pedonale. A tutte le Forze di Polizia è demandato il controllo del rispetto delle prescrizioni vigenti, mediante pattugliamento delle predette aree secondo le rispettive modalità organizzative.

Più informazioni
commenta