Attualità

VELLETRI – Sabato 14 novembre torna la raccolta “Il sangue #assicuratichecisia”, promossa dall’Agenzia Allianz

RAccolta Sangue

Velletri_bannerUltra_lug20

A Velletri, sabato 14 novembre, torna per il secondo anno consecutivo la raccolta straordinaria “Il sangue #assicuratichecisia”, promossa dall’Agenzia ALLIANZ di Velletri Fernando Cancellieri & C. S.r.l., in collaborazione con la sede AVIS comunale della cittadina, guidata dal suo Presidente Luciano Rutigliano.

Un evento fortemente voluto dall’Agenzia che oggi conta sul territorio del Lazio cinque sedi– Velletri, Genzano, Colleferro, Frascati, Viterbo – e diverse sedi secondarie nei territori limitrofi.

“La nostra azienda non dimentica di avere un ruolo sociale fondamentale all’interno delle nostre comunità, per esserci e per continuare a far sentire tutta la nostra vicinanza alle associazioni, alle istituzioni e a tutti i cittadini. Per questo motivo, si è voluto organizzare anche per quest’anno una giornata dedicata a una straordinaria raccolta di sangue, in collaborazione con l’Avis di Velletri.

In questo particolare momento è ancora più importante donare sangue. Le donazioni saranno effettuate in totale sicurezza, nel rispetto di tutte le disposizioni anti COVID. Inoltre, la donazione oggi rappresenta un importante momento di medicina preventiva, perché oltre alle analisi di routine è possibile eseguire anche il test sierologico per il COVID-19. Ci auguriamo che anche questa volta l’iniziativa venga accolta con una consistente risposta da parte dei cittadini”.

Lo scorso anno fu un grande successo, con un’affluenza davvero massiccia. In tanti, tra collaboratori, clienti, dipendenti, amici, conoscenti e cittadini donarono presso la sede AVIS di Viale Bruno Buozzi 2.

Per la giornata di sabato 14 novembre, per accedere alle donazioni è obbligatorio prenotare. Si può fissare un appuntamento ai numeri 0696370053291286005. L’accettazione sarà attiva dalle ore 7.00 alle ore 9.00.

RAccolta Sangue
Più informazioni
commenta