Attualità

Marino, liceo artistico Mercuri il secondo migliore di Roma e Provincia secondo Enduscopio

liceo mercuri marino

C’è una new entry nella lista 2020 degli istituti superiori migliori d’Italia, secondo Enduscopio.
Per i Castelli Romani, oltre al liceo scientifico Vito Volterra di Ciampino, figura anche il liceo artistico Mercuri di Marino, posizionato ben al secondo posto tra gli istituti di Roma e Provincia, dopo il via di Ripetta e prima del Confalonieri- De Chirico.

“Siamo felici di comunicare che quest’anno Eduscopio, il progetto della fondazione Giovanni Agnelli che analizza le scuole italiane e la preparazione che esse forniscono agli studenti, con particolare attenzione all’equità ed al successo formativo, attribuisce al nostro istituto il secondo posto tra i licei artistici di Roma e provincia – hanno detto dall’Istituto – . Un grandissimo risultato, che in questo momento difficile ci giunge come un applauso di incoraggiamento, conseguito grazie all’infaticabile sforzo congiunto di tutti i protagonisti della nostra comunità scolastica.

Allo straordinario capitale umano che vantiamo, vanno quindi i nostri auguri, perché si continui a procedere a passi sicuri verso l’eccellenza e la costruzione di possibilità per i nostri ragazzi”.

Più informazioni
commenta