Attualità

Genzano, giovedì 19 novembre apre il nuovo Supermercato Todis in viale Francia

todis genzano

Inizia domani, giovedì 19 novembre, sulla scia dell’esperienza di papà Sergio, la nuova avventura di Patrizio e Giorgia Sartini, fratelli e soci incaricati della gestione del nuovo Supermercato Todis di Viale Francia a Genzano.

todis genzano


Si tratta del quarto punto vendita per questi due giovani dei Castelli Romani, che vantano già un’esperienza decennale nella gestione del Supermercato Todis di Marino, Albano e poi anche Monte Compatri.


Il Supermercato

tofid genzano


Manca davvero poco all’inaugurazione del nuovo supermercato Todis genzanese, sito in viale Francia 43, che vanta una superficie 340 metri quadrati in grado di andare incontro alle esigenze di una vasta clientela e consentire un’appagante esperienza di acquisto. Il tutto organizzato nel pieno rispetto delle misure anti contagio, con guardiania all’esterno per regolare gli accessi e consentire una spesa in totale sicurezza.


Un team giovane e preparato, orientato alla cura del cliente, si destreggerà tra le corsie del nuovo supermercato, nel quale saranno presenti i reparti di gastronomia, macelleria e panetteria servita, e non mancheranno anche le aree self e il take away.

A guidare la squadra saranno Leonardo e Alessio, giovani ma con una forte preparazione alle spalle. Una gestione familiare e l’esperienza sul campo, si fondono agli obiettivi del gruppo, che punta molto sulla qualità dei prodotti, e candidano il nuovo Supermercato Todis a diventare un vero e proprio punto di riferimento per gli acquisti di moltissime famiglie non solo di Genzano ma anche dei Comuni limitrofi.


Il supermercato Todis di Genzano è dotato di parcheggio e wi fi gratuito a disposizione della clientela.

Più informazioni
commenta