Attualità

Al SuperStore DECO’ (Ariccia) strepitoso SOTTO COSTO: ecco tutte le OFFERTE

deco' 20 novembre

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

deco' 20 novembre

E’ un Sotto Costo imperdibile quello che vi aspetta al Superstore Decò di Ariccia, dove per 11 giorni, potrete riempire il vostro carrello e fare incetta di una serie vastissima di prodotti a prezzi davvero strepitosi.

Aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 20.30, Decó vi aspetta da venerdì 20 novembre con le sue nuove imperdibili offerte.

“Speciale Pronto Facile”, “Speciale Etnico” e “Speciale Black Friday” sono solo alcune delle specialità che a partire da venerdì 20 novembre, e fino al termine del mese, troverete recandovi al civico 36 di via Cancelliera, ad Ariccia, all’interno del Centro Commerciale Arcobaleno, dove vi aspetta il SuperStore Decò, coi suoi grandi spazi, dove poter fare la spesa con tutti gli opportuni distanziamenti, che riducono i rischi di assembramenti.

Troverete di tutto all’interno di quello che è molto più di un supermercato per la vasta scelta e la qualità dei prodotti.

La grande convenienza, unita alla cortesia del personale, alla professionalità di chi vi serve e al grande parcheggio al coperto, fanno del SuperStore a due passi dalla Nettunense il luogo ideale per fare i propri acquisti.

All’interno del SuperStore Decò di Ariccia, infatti, tutto è pensato per soddisfare ogni esigenza dei consumatori, che potranno trovarvi ogni prodotto, con la certezza di portarlo a casa ai prezzi migliori del mercato.

Ad arricchire il tutto lo “Sconto Over 65”, che il mercoledì, per l’intera giornata, dà il diritto ad uno sconto del 10% su tutti i prodotti (con eccezione delle offerte già scontatissime, presenti in volantino).

Tanta convenienza per tutti ogni lunedì, quando i punti valgono doppi e si può così incrementare più velocemente il computo di quanto accumulato nella propria tessera.

DI SEGUITO IL NUOVO VOLANTINO, CON TUTTE LE OFFERTE. CLICCA SULLA FOTO PER SCARICARLO

deco' 20 novembre
Più informazioni
commenta