Attualità

VELLETRI – Prevenzione e solidarietà con la Donazione di Sangue dell’Agenzia ALLIANZ Cancellieri

Avis Cancellieri Allianz

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Velletri_bannerUltra_lug20.gif

Ancora una iniziativa di lodevole impronta sociale quella organizzata dall’Agenzia ALLIANZ di Velletri Fernando Cancellieri & C. S.r.l., che nei giorni scorsi, in collaborazione con l’AVIS cittadina, ha dato vita ad una nuova raccolta straordinaria di sangue, all’insegna del motto #assicuratichecisia”.

Anche quest’anno, come lo scorso, la risposta è stata notevole e sono state diverse le sacche di sangue raccolte: ben 25 i donatori totali, 8 dei quali sono così entrati a far parte della famiglia dell’AVIS.

Anna Chiara Salvi ed Alessandra Cancellieri

L’iniziativa è stata fortemente voluta da Alessandra Cancellieri, agente Allianz di Velletri, che l’ha organizzata in collaborazione con la sezione veliterna dell’Associazione Nazionale Donatori di Sangue.

Ancora una volta l’agenzia di via Martiti delle Fosse Ardeatine ha confermato la propria spiccata propensione alle iniziative di stampo sociale, divenute ancor più preziose nell’attuale emergenza pandemica, che sta mettendo a repentaglio la tenuta del sistema sanitario, rendendo ancor più valorosa la donazione di sangue.

Avis Cancellieri Allianz

Una donazione, quella portata a compimento da dipendenti, clienti ed amici, che è stata cruciale anche ai fini della prevenzione, visto che oltre alle analisi di routine ha reso possibile eseguire il test sierologico, fondamentale per conoscere l’eventuale presenza di anticorpi contro il virus, certificando la possibile esposizione al SARS-CoV-2.

WhatsApp Image 2020-11-18 at 19.12.30
Anna Chiara Salvi
WhatsApp Image 2020-11-18 at 19.12.30 (4)
WhatsApp Image 2020-11-18 at 19.12.30 (3)
WhatsApp Image 2020-11-18 at 19.12.30 (2)
WhatsApp Image 2020-11-18 at 19.12.30 (5)
Anna Chiara Salvi ed Alessandra Cancellieri
allianz banner luglio
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Velletri_bannerUltra_lug20.gif
Più informazioni
commenta