SALUTE

Monte Porzio – Tamponi rapidi, tutte le informazioni sul drive in. Si parte il 2 dicembre

101237038-d226af5f-376a-4367-a3ea-d55070018090

Partirà dal 2 dicembre il servizio organizzato dal Comune di Monte Porzio Catone in collaborazione con il laboratorio Ematolab Analisi Cliniche, diretto dal dott. Pier Goffredo Macino, cittadino monteporziano. I tamponi rapidi per la ricerca del Sars Cov 2 saranno effettuati presso la sede della Protezione Civile in viale dei Cronisti 43 ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 11 previa prenotazione effettuata telefonicamente allo 06.56549244 dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12 e dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle 18 oppure via mail all’indirizzo: covid@ematolab.it.

Nella mail deve essere indicato il recapito telefonico al quale essere contattati. Il costo della prestazione è 22 euro iva inclusa. È necessaria la prescrizione medica, anche di un medico di fiducia; non è invece necessaria l’impegnativa del Servizio sanitario nazionale.

Il pagamento potrà essere effettuato online oppure in contanti al momento della prestazione. Il servizio è riservato ai cittadini residenti e alla popolazione scolastica di Monte Porzio Catone, compresi i genitori degli alunni e coloro che a qualsiasi titolo prestano attività lavorativa sul territorio comunale. All’atto del tampone è necessario presentare la carta di identità e autocertificazione. In caso di positività l’interessato sarà contattato e inviato al proprio domicilio in quarantena. Sarà poi cura del laboratorio Ematolab dare comunicazione alla Asl Roma 6 per i successivi adempimenti.

Più informazioni
commenta