Gli auguri dei Lettori di Castelli Notizie

Attualità

Genzano – I 18 anni di Samuel Nocera! Buon compleanno piccolo, grande Samuel

Buon-compleanno-Samuel

Oggi Samuel Nocera compie 18 anni. L’età della maturità, quella che segna il passaggio tra gli anni dell’adolescenza e la maggiore età. Lo conosciamo da così tanto tempo, Samuel, che sembra quasi surreale che tagli solo oggi questo traguardo. Lui che già da tempo rappresenta una risorsa di cui andare orgogliosi per la nostra redazione, costituendo un valore aggiunto ed un apporto prezioso nell’esercizio della nostra quotidiana missione informativa.

Buon-compleanno-Samuel

Un ragazzo per bene, educato, proteso, senza indugi, a fare del bene in tutti i campi in cui si traduce il suo impegno. Un ragazzo leale, sincero, che ha saputo interpretare al meglio gli ideali di un progetto, come il nostro, che mira a porre al centro di tutto la salvaguardia e la valorizzazione del nostro territorio.

Nella nostra redazione, formata da donne e uomini di tutte le età, Samuel rappresenta un esempio per tutti, lui che di Genzano è un fiore all’occhiello, soprattutto per il coraggio di metterci sempre la faccia e non tirarsi mai indietro; virtù imprescindibile per chi crede in quel che fa e lo fa con un ideale di fondo a caratterizzarne il cammino.

L’augurio che ci sentiamo di fargli, oggi, è di continuare così, con lo stesso contagioso entusiasmo, lo stesso impegno e la stessa costanza, che lo hanno portato, in questi anni, pur se ancora giovanissimo, ad essere un esempio per tanti adulti ed un modello per tanti coetanei.

Avremmo voluto festeggiarlo tutti insieme in redazione, ma non mancherà occasione, quando lo spettro del Covid-19 sarà solo un brutto ricordo.

Nel frattempo, caro Samuel, prendi fiato e soffia forte sulle tue 18 candeline e che il Signore che onori quotidianamente guidi il tuo cammino e ti doni sempre la forza e la volontà per saper dispensare saggezza ed costituire un fulgido esempio di umanità per tanti, senza mai far venir meno la tua voglia di esporti, di metterci la faccia e di saper contribuire al bene comune.

Buon compleanno, piccolo, grande Samuel!

Più informazioni
commenta