Attualità

Rocca di Papa – Parte “Premia chi ti Premia” l’estrazione di Natale dei Commercianti

concorso commercianti rocca di papa

E’ stata lanciata ieri dall’Associazione Commercianti di Rocca di Papa un’estrazione di Natale, “Premia chi ti Premia”, mirata a risvegliare il commercio cittadino e a incoraggiare i rocchigiani a fare gli acquisti per le prossime festività natalizie nei negozi locali.

concorso commercianti rocca di papa

Trentanove sono le attività aderenti all’iniziativa, tra negozi, bar, parrucchieri, estetiste e ristoranti (presenti nella locandina). Per tutto il mese di dicembre, tutti i clienti che acquisteranno nelle attività aderenti riceveranno un biglietto numerato, con il quale parteciperanno a un sorteggio che avverrà il 7 gennaio prossimo, alle ore 18.30, in diretta FB sulla pagina dell’Associazione Commercianti.

IMG-20201210-WA0037

Diversi sono i premi messi in palio per l’occasione dai commercianti, in un’iniziativa tesa a riscoprire l’entusiasmo degli acquisti sotto casa, in attesa di un Natale segnato dalla pandemia. “E’ un’iniziativa che ha riscosso molti consensi tra i commercianti – il Presidente dei Commercianti, Tiziana Ulisse, ha così evidenziato – siamo soddisfatti e speriamo possa contribuire a incrementare il commercio a Rocca di Papa. Speriamo di cuore nella buona riuscita e nella partecipazione attiva dei cittadini”.

Più informazioni
commenta