Attualità

Rocca di Papa – Raffaella Augello tra gli ‘Ignoti” di Amadeus e sua figlia, Melania Verde, nelle vesti del ‘Parente nascosto’

raffaella e melania

Durante la puntata di ieri, 9 dicembre, della nota trasmissione di Amadeus “I Soliti Ignoti”, in onda su RAI UNO, a partecipare tra gli ignoti c’è stata una cittadina di Rocca di Papa, la signora Raffaella Augello, che, in qualità dell’Ignoto numero 7, con simpatia e un velo sottile di timidezza, ha messo in difficoltà la concorrente protagonista della serata, la nota attrice e presentatrice Sandra Milo, che nella prima parte della trasmissione non ha indovinato il mestiere nascosto della signora Raffaella, “Massaggi con pietre tibetane”.

Screenshot_20201210-203800

Nel momento dedicato al “Parente misterioso”, è apparsa davanti alle telecamere anche la figlia di Raffaella, Melania Verde, giovanissima e conosciuta modella della cittadina dei Castelli Romani. La ragazza, con eleganza e disinvoltura, si è mostrata come “Parente Nascosto” dinanzi agli occhi scrupolosi di Sandra Milo, che con il suo astuto intuito ha scovato il parente della ragazza tra gli ignoti, indovinando la parentela tra Melania e Raffaella.

Screenshot_20201210-203720

Con il suo dolce sorriso e con i suoi occhi magnetici, Melania ha tenuto sul filo del rasoio, per alcuni secondi, la concorrente e tutti i telespettatori, per poi annunciare la vittoria alla nota attrice, una vittoria con la quale ha così consegnato 19 mila euro alla Fondazione CESVI.

Al termine della trasmissione, le due cittadine castellane, mamma e figlia, si sono abbracciate e hanno mostrato alle telecamere il loro sorriso più bello.

Più informazioni
commenta