Attualità

Rocca Priora, in arrivo il drive in per i tamponi Covid-19

drivr in rocca priora

A Rocca Priora è in arrivo il drive in per tamponi Covid-19, grazie alla collaborazione del Comune con ASL Roma 6 e con la dirigenza della Casa della Salute.

“Da inizio pandemia e durante la ripresa di questa seconda ondata non ci siamo mai fermati nel monitorare l’andamento della curva dei contagi a Rocca Priora che, come stiamo registrando, ha un andamento piuttosto stabile e molto legato a situazioni di contagio a livello familiare – ha detto la Sindaca Anna Gentili -. Per questo, in stretta collaborazione con i dirigenti e referenti dell’Asl e della nostra Casa della Salute, abbiamo tenacemente portato avanti il progetto per l’apertura di un drive in che consentirà a tutte le cittadine e i cittadini di avere un punto di riferimento vicino casa per i test da effettuare in caso di positività o di contatto con positivo”.

” Un sentito ringraziamento a Narciso Mostarda, Direttore Generale di Asl Roma 6, che in un sistema di massima collaborazione ci ha consentito di portare questo indispensabile servizio nella nostra comunità”, ha concluso la Sindaca Gentili.

Più informazioni
commenta