Attualità

Arrivano anche ad Ariccia le luminarie di Natale. Leopardi: “Tutto grazie agli sponsor”

luminarie ariccia 2020

E’ in corso ad Ariccia l’installazione delle luminarie natalizie, per illuminare il Natale nonostante le difficoltà dovute all’emergenza coronavirus.

luminarie ariccia 2020

Le luci illumineranno le principali vie della città: corso Garibaldi, Borgo San Rocco, via Uccelliera, via Appia zona Galloro, via Ramo d’Oro e piazzale Pietro Nenni a Fontana di Papa. In piazza di Corte sorgerà invece un albero .

Le installazioni, nella città del Ponte rimasta orfana delle suggestive luminarie di Palazzo Chigi degli anni scorsi, sono arrivate quest’anno tardive rispetto alla canonica festività dell’Immacolata, perchè l’Amministrazione ha preferito trovare sponsorizzazioni private per finanziarle.

“Siamo partiti in ritardo per aver trovato le economie tramite sponsorizzazioni per non attingere al bilancio comunale e quindi gratis per i cittadini a differenza di tanti altri comuni” ha detto in merito il vice sindaco di Ariccia Giorgio Leopardi.

Il Comune di Ariccia aveva partecipato al bando regionale per l’ottenimento di risorse destinate agli addobbi natalizi, ma il progetto è risultato inammissibile.

Più informazioni
commenta