Attualità

GENZANO – Riaperto il bando della BCC Colli Albani dedicato a Vittorio Barbaliscia: scadenza 31 marzo 2021

vittorio barbaliscia bando BCC Colli Albani

La BCC dei Colli Albani ha deliberato la riapertura del Bando per l’assegnazione di contributi per la realizzazione di progetti di utilità sociale dedicati alla memoria del Dott. Vittorio Barbaliscia.

castellinotizie-copia

L’11 dicembre si è infatti riunita la commissione nominata dal Consiglio di Amministrazione per la valutazione delle domande di partecipazione al Bando intitolato alla memoria del Dott. Vittorio Barbaliscia.

“La commissione, in considerazione delle misure disposte dal Governo per il contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid – 19 che, di fatto, non consentirebbero di realizzare, entro i termini fissati nel Bando, i progetti eventualmente ammessi, ha deliberato la riapertura del Bando, fissando al 31/03/2021 la data entro la quale presentare le domande di partecipazione”.

Rimangono valide le domande già acquisite in quanto presentate entro la data del 30/11/2020″.

Ricordiamo che l’iniziativa è rivolta a privati e organizzazioni senza scopo di lucro operanti nel territorio di competenza della Banca, che intendano realizzare progetti di utilità sociale nei seguenti ambiti: assistenza sociale e socio sanitaria; sport dilettantistico; cultura, istruzione, conoscenza scientifica; tutela e valorizzazione della natura e dell’ambiente; recupero del patrimonio storico/documentale.

Il Bando e la relativa domanda di partecipazione possono essere scaricati dal sito Internet istituzionale o richiesti presso le filiali della Banca

commenta