POLITICA

Monte Compatri, la consigliera Irene Moriconi aderisce a Fratelli d’Italia

moriconi monte compatri

Nel consiglio comunale del 18 dicembre la consigliera di Monte Compatri, Irene Moriconi, ha ufficializzato di aver aderito a Fratelli d’Italia.


“Da oggi sarò parte di una nuova esperienza politica che rappresenterò durante i lavori del Consiglio Comunale di Monte Compatri – ha detto la consigliera -.
Ringrazio Marco De Carolis e Mauro Ansovini che mi hanno affiancato nel tortuoso percorso formativo in qualità di consigliere comunale del gruppo di maggioranza Nuovi Orizzonti, compito che continuerò comunque a svolgere con orgoglio e dedizione, preservando la fiducia di chi ha deciso di sostenermi nel 2017, durante la mia candidatura.
RINGRAZIO anche, fin da ora, i nuovi colleghi del circolo Fdi Monte Compatri.
Rivolgo principalmente a loro l’augurio e l’auspicio che questa nuova collaborazione porti a quanto di più costruttivo possa esserci nel futuro del nostro comune.”


“Siamo certi – hanno detto dal circolo FDI di Monte Compatri – che l’adesione della Dottoressa Moriconi non solo apporterà valore al nostro Circolo ,ma anche al territorio comunale e ai nostri concittadini.

Più informazioni
commenta