Attualità

(VIDEO) Gli auguri di Natale degli infermieri dei reparti Covid di Villa delle Querce (Nemi)

VILLA DELLE QUERCE VIDEO NEMI

E’ un Natale all’insegna del sorriso quello che emerge dal video girato tra le corsie della Casa di Cura Villa delle Querce di Nemi, che in queste settimane si trova a fronteggiare anche il temuto Covid-19, cui è stato dedicato un intero reparto.

E non sembra mancare lo spirito per affrontare con impegno e col sorriso quanto l’emergenza pandemica presenta ogni giorno al personale sanitario, che ha voluto salutare tutti con un simpatico video alla Vigilia del Natale.

“Nonostante le fatiche e nonostante il fango che spesso ci è stato buttato addosso, noi non perdiamo mai il buonumore, ed è quello che quotidianamente regaliamo ai nostri pazienti”, ci racconta un’infermiera, ben desiderosa di trasmettere anche a terzi l’amore messo nel proprio lavoro, quotidianamente.

Ricordiamo che nei giorni scorsi, a seguito dell’autorizzazione della Regione Lazio, è partito anche a Villa delle Querceil servizio di tamponi antigenici rapidi e test sierologici per Covid-19, a disposizione della cittadinanza.

Per potersi avvalere del servizio basta presentare la richiesta del medico (ricetta bianca) ed effettuare la prenotazione telefonica al numero  06/93658223, dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 15.30.

I test vengono eseguiti tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 08.30 alle 13.30, da personale specializzato, in una struttura in sicurezza con ingresso indipendente esterno alla clinica.

Più informazioni
commenta