Attualità

VELLETRI – Proteggiti con stile, con le mascherine Shanky: aperto il tesseramento con l’associazione benefica

mascherine shanky

Continua senza soluzione di continuità l’opera di bene che da anni, ormai, si muove dietro l’egida dell’Associazione Skanky Quad Club di Velletri, trainata dall’instancabile Elio Delle Chiaie ed intitolata alla memoria di Carlo Antonelli.

Un travagliato 2020 non ha fiaccato l’associazione, che ha serrato i ranghi per continuare ad assicurare il proprio apporto in sostegno al mondo della disabilità.

mascherine shanky

E anche il 2021 inizia col botto, visto che l’associazione Shanky ha ideato e presentato le mascherine personalizzate col proprio logo (6 euro un pezzo, 10 euro 2 pezzi).

“La mascherina – evidenzia Delle Chiaie – è stata realizzata in materiale anallergico e lavabile, con tasca interna per filtro in TNT intercambiabile”. Chiunque fosse interessato all’acquisto può prendere contatto con l’associazione (Pagina Fb), che come sempre finanzierà le tante attività benefiche approntate dall’associazione, che non si è mai tirata indietro, come dimostrato dai tanti dispositivi di protezione individuale donati all’Ospedale “Paolo Colombo” di Velletri durante i primi mesi dell’emergenza pandemica.

Nelle prossime settimane entrerà finalmente in funzione il Fiat Doblò che doveva essere inaugurato nella Festa delle Camelie 2020, annullata per le note vicende epidemiologiche. Doblò acquistato proprio coi fondi delle iniziative dell’associazione e concesso in comodato d’uso gratuito al Comune, per essere di supporto ai diversamente abili (essendo provvisto di pedana mobile).

Prosegue intanto la campagna di tesseramento dell’associazione, aperta sino al 28 febbraio. Associazione che si sta prodigando anche per acquistare degli ulteriori presidi medici, come l’elettrocardiografo, da donare al Pronto Soccorso e al reparto di Cardiologia.

buone feste shanky
Più informazioni
commenta