Attualità

GENZANO – Il Mercato settimanale torna in formato ridotto: il 5 gennaio divieto di vendita per i generi non alimentari

mercato

Sarà un mercato settimanale in versione ridotta quello che attende la popolazione genznaese per la giornata di martedì 5 gennaio. Fatte salve le condizioni meteorologiche (CLICCA QUI per le PREVISIONI), il mercato tornerà senza i banchi dei generi non alimentari.

L’Amministrazione comunale, con Ordinanza Sindacale, ha infatti definito le modalità di organizzazione del Mercato Settimanale che si terrà nella giornata prefestiva del 5 gennaio 2021 in viale delle Regioni e via Lazio.

E’ stato disposto il divieto di vendita di tutti i generi non alimentari e i banchi di vendita saranno limitati ai soli generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici, che dovranno essere disposti nel rispetto delle vigenti norme in materia di contenimento e contrasto della diffusione del virus Covid-19.

Il tratto interessato dal mercato sarà quello compreso tra l’incrocio con via Val d’Aosta e l’incrocio con largo Puglia e parte di via Lazio (adiacente l’incrocio con viale delle Regioni). A tutti gli operatori economici mercatali dì generi alimentari è stato chiesto di vigilare affinché vengano rispettate la distanza di almeno l metro tra gli astanti evitando assembramenti di persone, che non saranno in alcun caso consentiti, nonché tutte le regole igieniche previste dal caso e ampiamente diffuse inerenti la lotta al contrasto al contenimento del coronavirus.

Polizia Locale, Carabinieri e Polizia di Stato avranno il potere di controllo per far osservare il rispetto del Provvedimento.

Più informazioni
commenta