CRONACA

Cordoglio ad Ariccia per la morte del fornaio Cesare Mazzamati. A scuola molti studenti con la sua pizza bianca

cesare mazzamati

Con un post su Facebook il conosciuto forno di Ariccia “80 fame”, in via Quarto Negroni, ha informato i suoi clienti della scomparsa dello storico proprietario Cesare Mazzamati. Il fornaio era molto conosciuto anche a Castel Gandolfo, dove risiedeva, ed in molti dei Castelli Romani a ridosso della Nettunense.

80fame

Tanti gli studenti che si deliziavano con la sua pizza bianca a scuola. “Abbiamo avuto il piacere di portare la tua pizza in tutta la scuola di Cancelliera – è stato scritto sui social in ricordo di Cesare Mazzamati -. Ogni momento per noi era buono per mangiare le tue specialità e fare sempre una festa”.

Il post pubblicato sulla pagina del forno ariccino:

“Cari clienti, oggi ci fermiamo. Oggi salutiamo il nostro principale che è salito in cielo.”Ciao Cesare!”

Chissà quante volte le persone, entrando nel tuo negozio, ti avranno salutato così…In 30 anni di attività hai insegnato a tanti la tua passione per il pane, hai deliziato grandi e bambini con la tua pizza bianca; giorno e notte, sempre vigile affinchè tutto andasse per il meglio. Ad accompagnarti nella vita hai sempre avuto il lavoro, la famiglia e l’Inter che porterai con te anche in questo ultimo viaggio e, ovunque arriverai, siamo sicuri che le tue mani saranno di nuovo bianche di farina”.

Più informazioni
commenta