Attualità

Velletri – Ancora tanti vip per l’hair stylist Mary Capretti nel backstage di “La musica che gira intorno”

mary-_-giallini

Tanti nuovi incontri coi vip per la veliterna Mary Capretti, hair stylist di Backstage a Velletri, che con il team di “Capelli&Company Spettacoli” – in partnership con “Al Pacino” – ha pettinato tante celebrità intervenute nel programma “La musica che gira intorno”, di Fiorella Mannoia.

mary-_-giallini

La prima puntata della trasmissione, su Rai 1, è andata in onda mercoledì 15 gennaio, e si concluderà il prossimo venerdì 22 gennaio.

Celebrità del calibro di Marco Giallini, Giorgio Panariello, Edoardo Leo, il cantante Gigi d’Alessio, Achille Lauro e tanti altri sono passati per le “mani” di Mary e di tutto il team di parrucchieri e truccatori.

“Con molti si instaura proprio un bel rapporto – ha detto la veliterna Mary Capretti -. Inizi a parlare di tante cose mentre facciamo trucco e parrucco, e poi arriva il momento di andare a registrare e si corre giù nello studio”.

139831499_247897246790221_5126429410249155669_n
Mary con Gigi d'Alessio

Oltre a collaborare con “Capelli&Company Spettacoli Service”, del responsabile Mauro di Domenico, Mary collabora anche con “Al Pacino” Service Rai per molti altri eventi, tra cui Sanremo.

Più informazioni
leggi anche
lisbona casa di carta
Attualità
Velletri, quando l’hair stylist Marilena Capretti pettinò la famosa Lisbona de “La Casa di Carta”
commenta