POLITICA

Lariano – D’Albenzo (FdI): “Uniti per eleggere un Presidente del Consiglio espressione del centrodestra”

Fabrizio D'Albenzo

Alla vigilia del Consiglio comunale che darà il via libera all’elezione del nuovo presidente del Consiglio comunale di Lariano (dopo le clamorose dimissioni di Leonardo Caliciotti), il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Fabrizio D’Albenzo, ringrazia pubblicamente “tutte le forze politiche del centrodestra per la concordia con la quale si apprestano a sostenere l’elezione di un Presidente del Consiglio espressione di FdI e dell’intera minoranza.

Fabrizio D'Albenzo
Fabrizio D’Albenzo

Si tratta di un’occasione irripetibile per eleggere un esponente che non sia espressione della risicata maggioranza che sostiene il Sindaco Caliciotti. Ci auguriamo – continua Fabrizio D’Albenzo – che nessuno si sottragga all’impegno assunto, nella certezza che così facendo sarà scritta una nuova pagina nella vita democratica del paese, di cui andar senza dubbio fieri per il bene della dialettica consiliare. Ed anzi ringrazio anticipatamente gli alleati per la loro disponibilità e lungimiranza, con cui una volta di più confermano il proprio bene per Lariano.

Quello di domani – conclude D’Albenzo – sarà un passaggio in cui confermare la crescita della coalizione, in un ritrovato clima di unità del centrodestra, visto che tra poco più di un anno, insieme agli amici della Lega, di Forza Italia e delle tante realtà civiche del centrodestra, rappresenteremo l’unica speranza di rinnovamento per una Lariano che merita un deciso cambio di passo”.

Più informazioni
commenta