SPORT

Centri sportivi in grande difficoltà. Raccolta fondi per la Piscina Tortuga di Velletri

piscina tortuga

In un momento di difficoltà estrema che vede il mondo dello sport in ginocchio, a causa dell’emergenza coronavirus, alcuni genitori degli atleti preoccupati per la situazione del centro sportivo, dove i loro figli svolgono l’attività agonistica e non, hanno lanciato l’iniziativa di una raccolta fondi a sostegno della Piscina Tortuga di Velletri. 

piscina tortuga

Il presidente Emanuele Trifelli ha accolto l’iniziativa con gran stupore ed emozione commentando cosi: “È un momento difficilissimo per noi e la nostra struttura, in quanto privata non riceviamo aiuti da nessuna istituzione, nonostante il sostegno delle nostre partnership ACI VELLETRI, FARMACIA ARTEMISIA VELLETRI, DECRCOSTRUZIONI e molti altri, le spese di gestione sono troppo elevate per un periodo così lungo di chiusura. L’iniziativa ci rende orgogliosi del lavoro svolto finora e non possiamo che ringraziare tutti gli istruttori,  lo staff e i genitori che ci supportano sempre”.

Questa iniziativa è rivolta a tutti coloro che hanno a cuore il Tortuga Velletri,  lo sport e tutte le attività in acqua. Chiunque volesse devolvere contributo/donazione può partecipare alla raccolta fondi che inizierà da sabato 30 Gennaio 2021 effettuando un bonifico all’Iban:

IT69M0510439498CC0080529402Con causale #IOSOSTENGOILMIOIMPIANTO#

Oppure direttamente presso l’impianto sportivo sito in Via piazza di Mario n.6, da lunedì a venerdì, dalle 15 alle 18.

tortuga
Più informazioni
commenta