Cultura

Velletri – Scambio di doni tra l’Istituto per la Famiglia e la Domus Hare Krishna

Scambio-doni-Ipf-Hare-Krishna

Solo un fraintendimento, alimentato da voci che avevano prima tirato in causa l’Istituto per la Famiglia e poi la comunità della Domus Hare Krishna, entrambe dislocate lungo via di Pratolungo, a sud di Velletri.

Scambio-doni-Ipf-Hare-Krishna
Scambio di doni

I testimoni dell’Associazione Internazionale per la Coscienza di Krishna (ISKCON), un ente religioso i cui membri sono noti come Hare Krishna, girano per le abitazioni con la loro Citroen C3 con intenzioni assolutamente pacifiche, portando libri a chi li voglia leggere. “Non raggirano e non rubano nessuno”, ha testimoniato un cittadino.

Assoluta buona fede da parte dell’Istituto per la Famiglia, che da tempo si adopera per iniziative di solidarietà in città, e i cui responsabili non hanno mancato di chiedere perdono per aver, loro malgrado, contribuito a diffondere voci poi risultate infondate. “Abbiamo conosciuto ed apprezzato Jay Gaurāṅga dāsa (Giulio), e tutta la realtà della Domus Hare Krishna”, ha evidenziato Michela, dell’Istituto per la Famiglia di Velletri.

Come segno di rispetto e di solidarietà le due realtà si sono scambiate dei doni, a testimonianza della reciproca fratellanza…

hare krishna
Più informazioni
commenta