POLITICA

VELLETRI – Polivalente, al via rifacimento copertura. PRIORI: “Ci aspetta una struttura rinnovata”

Sono partiti oggi e si protrarranno con tutta probabilità per l’intera settimana gli attesi lavori per il rifacimento della copertura della Palestra Polivalente. Ad annunciarlo è stato l’assessore allo Sport, Alessandro Priori, che ha svelato come la nuova copertura sarà totale e sarà posizionata sopra alla vecchia.

“Finito il totale rifacimento del manto erboso del Campo A – ha evidenziato Priori – sono iniziati anche i lavoro di rifacimento della copertura della Palestra Polivalente. Un altro impegno mantenuto da Assessorato ed Amministrazione.

giornata di domani sarà bloccata al traffico la strada del campo sportivo al fine di permettere ai mezzi di poter iniziare a distendere la copertura. Un piccolo disagio di una giornata ma per i prossimi anni avremo una struttura rinnovata”, ha dichiarato l’avvocato veliterno.

Salvo imprevisti il costo del lavoro è stimato sui 40mila euro e consentirà finalmente a chi si allena e gioca nella Polivalente di poterlo fare in sicurezza, senza dover più far ricorso ad improbabili secchi di contenimento per le infiltrazioni.

Più informazioni