POLITICA

FRASCATI – L’assessore Forlini sui lavori Acea in zona Vanvitelli: “Dopo più di 30 anni servizio degno di un paese civile”

Frascati Forlini lavori Acea

“Si è passati dalle autobotti del 2017 ad un servizio degno di un paese civile e dopo più di trent’anni si stanno risolvendo i problemi idrici del settore Sud della città”. Così l’assessore Gelindo Forlini, ha commentato gli odierni lavori attraverso i quali l’ACEA ha allacciato il villaggio Vanvitelli al nuovo acquedotto.

vanvitelli frascati

L’Assessore alle Manutenzioni del Patrimonio Comunale, Lavori Pubblici, Decoro Urbano ed Efficientamento Energetico, politiche ambientali del Comune di Frascati non ha mancato di esprimere il proprio orgoglio per quanto avvenuto in via Vanvitelli.

“Mentre questi cittadini hanno una nuova acqua – ha aggiunto – avanza veloce la nuova rete idrica in via di Grotte Maria. Finite le bonifiche si passerà alle estensioni nelle zone ancora sprovviste del servizio (Prato della Corte e via di Colle Papa). Un impegno rispettato con i cittadini”, ha concluso l’esponente della Giunta Mastrosanti.

Schermata-2021-02-04-alle-22.39.48
Gelindo Forlini

I lavori sono stati portati avanti col contemporaneo distacco del servizio idrico in diverse zone, sopperito però dal servizio di rifornimento con autobotte, disponibile per tutta la durata dei lavori in Largo Vanvitelli.

Più informazioni
commenta