Attualità

Velletri – “Italia’s got Talent”, la mentalista Eleonora Di Cocco tra i partecipanti

Italia’s got talent _ eleonora di cocco

Ieri sera tra i partecipanti di “Italia’s got Talent“, il celebre programma di Simon Cowell trasmesso su Sky, vi era anche una cittadina di Velletri.

Italia’s got talent _ eleonora di cocco

Eleonora Di Cocco, veliterna di nascita, ha ipnotizzato e bendato una sua collaboratrice e amica, Chiara.
Eleonora ha spiegato il suo numero dicendo che attraverso i suoi occhi la sua amica avrebbe visto gli oggetti da lei indicati.


Così è stato, un paio di occhiali tra le mani di Mara Maionchi, un plettro tra le dita di Joe Bastianich, un cellulare di Federica Pellegrini e una tazza di Frank Matano.
Eleonora ha poi chiesto a Frank di esibire delle banconote dal portafoglio che sono state indovinate tutte, compresi i numeri di serie riportati sulle stesse.

Italia’s got talent
Italia’s got talent

“Ti dirò che quando tu hai messo le mani sulla ragazza io ho avuto come un senso di nausea immediato. E’ possibile ?” ha chiesto Mara Maionchi.
“Si è possibile noi siamo energia e quindi trasmettiamo energia “ ha risposto Eleonora.


“È cambiata l’energia nello studio, ci hai lasciato senza parole , non abbiamo mai visto nulla del genere” ha affermato Frank Matano.
“No mai “hanno hanno aggiunto gli altri tre giudici .

Eleonora ha concluso il suo numero portando a casa quattro si, che le garantiscono l’accesso al prossimo step.
Prestigiatrice, trasformista, Illusionista, mentalista, Eleonora ha partecipato a numerose manifestazioni ed esibizioni riportando altrettanti successi.

Doriana Beranzoli

Più informazioni
commenta