POLITICA

Frascati – Fiasco: “Da oggi in campagna elettorale. Nessun sostegno alla candidatura di chi ha sostenuto questa amministrazione”

fiasco-2020

Dopo la sfiducia di ieri al sindaco Mastrosanti, Mirko Fiasco scende oggi in campagna elettorale di Frascati Futura.

“Da oggi – scrive Fiasco – sono tornato ad essere un cittadino di Frascati non più Consigliere Comunale in quanto tutti decaduti. Provo una sofferenza interiore per la città di Frascati ancora una volta commissariata. Purtroppo in 4 anni abbiamo assistito ad un blocco totale della macchina Amministrativa e faide medievali all’ interno della Maggioranza. Anarchia assoluta tra indirizzo Politico e Tecnico. Con sofferenza e dolore si è arrivati alla sfiducia, nello stesso tempo è giusto ridare la parola ai cittadini. Frascati Futura inizia da oggi la campagna elettorale nel rispetto delle disposizioni Covid. Come sempre prometto e mantengo che ogni passaggio politico sarà condiviso con la città di Frascati. Non sosterremo nessun candidato sindaco che ha supportato codesta amministrazione ed auspichiamo che la città dentro le urne voti classe dirigente preparata.

Ricordiamo sabato 20 febbraio Santa Messa per Anniversario di Padre Secondino Zelli presso la Chiesa Scuole Pie Frascati. Sabato 27 febbraio ore 10 davanti Eurospin di Cocciano raccolta generi alimentari”.

Più informazioni
commenta